lunedì 6 maggio 2013

Acquisti The Body Shop

Padova, lunedì 6 maggio 2013

Ciao a tutti!!
Credevo che i negozi del Body Shop in Italia non esistessero più: mi sono dovuta ricredere. Infatti ne ho trovato uno a Bolzano, e un altro ad Udine.
Questo è il negozio di Bolzano, dove ho acquistato una buonissima saponetta a base di burro di Karitè, il prezzo, di circa 3.50 Euro, è adeguato alla qualità del prodotto, visto che ho acquistato saponi che costavano molto di più, ma mi lasciavano la pelle molto arida.

Bolzano (ottobre 2012)

Saponetta al burro di Karité

Bolzano (Capodanno 2013)

In questo aprile 2013 ho visitato la città di Udine, che è molto carina, proprio perchè mi ero informata sulla presenza di un altro negozio The Body Shop qui. Il mio "bottino" consiste in : Mango Shower Gel (250ml), Madagascan Vanilla Flower Shower Gel (250ml), Honey & Oat 3-in-1 Scrub Mask (100ml), e un Super Volume Mascara nero (10ml).
Riguardo a questi prodotti posso dire che sono tutti fantastici, soprattutto il gel doccia alla Vaniglia, perchè è la mia fragranza preferita in assoluto. Anche lo scrub fa un lavoro stupendo sulla pelle, non a caso questa linea non ha siliconi e prodotti tossici; l'unico "neo" è stato il mascara perchè non volumizza molto le ciglia, a parer mio, però non le secca e le mantiene idratate e sane.


Questi prodotti invece, li ha acquistati mia sorella, che adora The Body Shop ancora più di me. Il primo è Coconut Shower Gel (250ml), Banana Shampoo (250ml), Banana Conditioner Apres-Shampooing (250ml), Pink Grapefruit Shower Gel (250ml), Lip butter al Karitè (10ml), e infine il pettinino di legno.


Gli Shower Gel sono profumatissimi e molto idratanti, mia sorella li consiglia a tutti. I prodotti per i capelli (shampoo e balsamo) funzionano benissimo e il profumo di banana è strepitoso, sembra di usare un frullato fresco. Il lip butter idrata tantissimo le labbra.
Sono contenta di aver ritrovato questi fantastici prodotti inglesi (non testati sugli animali)... per me e mia sorella è molto importante usare prodotti cruelty-free!!
Spero che vi troviate bene anche voiiii !! alla prossima...Maria C.


2 commenti: