martedì 14 maggio 2013

Inglot & Urban Decay

Padova, 14 maggio 2013

Hola a todos!!
Oggi vi parlo di sabato scorso, che ho passato tra Mestre e Venezia, ed è trascorso tra sole, passeggiate e acquisti di cosmesi...il mio chiodo fisso...
Io e mia sorella non possiamo andare a Mestre senza fare un giretto da Coin...che ha un reparto profumeria molto elegante e davvero fornito di tanti marchi prestigiosi, tra cui INGLOT. Mia sorella questa volta ha optato per un correttore, il Cream Concealer n.34 (14 euro). E' un correttore davvero valido, ha una consistenza leggera, si stende con facilità, non appiccica perchè non è 'pastoso', ed ha un tono di colore perfettamente adatto alla pelle chiara di mia sorella.
                                                               
                                                         Cream Concealer n.34 INGLOT

Io invece avendo bisogno di un pennello da sfumatore per l'ombretto, ne ho acquistato uno molto carino, sempre di INGLOT, con le setole nere, è il MAKEUP BRUSH 29PO:



Subito dopo siamo partite alla volta di Venezia...è stata una bellissima giornata di sole, e la città era come sempre bellissima ma superaffollata...



Passeggiando per le romantiche calli veneziane, casualmente siamo giunte fino a Sephora, il 'tempio' della bellezza. Se c'era un prodotto che volevo provare da tanto tempo era la palette piccola di Urban Decay: NAKED BASICS. A differenza delle altre due famose, la 1 e la 2, che sono grandi e con moltissimi colori, questa è piccola, pratica, ha dei colori eleganti e sofisticati che sono appunto la base per creare molti look. L'ho pagata 25,50 euro, è un pò costosa, ma ne valeva la pena, perchè è bellissima e di alta qualità, infatti Urban Decay è un marchio all'avanguardia nel mondo della cosmesi.

                                                        NAKED BASICS PALETTE





Mi piace tanto la città di Venezia, è stupenda, e ha tanto da dare, soprattutto in termini d'arte, c'è così tanto da visitare...se vengono a visitarla da tutto il mondo un motivo ci sara?!!
Spero di avervi tenuto compagnia, un bacio, e a presto!! Maria C.
                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento