martedì 7 maggio 2013

La mia dolce Coco Doll

Padova, 7 maggio 2013

Hola!! un mese fa ho acquistato in un delizioso negozio di dolciumi e gadgets vari, una bellissima bambola che è una vera opera d'arte. Il marchio è Momiji, sono bambole dipinte a mano da bravissimi illustratori e il loro stile è ispirato alle tipiche bambole giapponesi Kokeshi.
La mia si chiama Coco ed è molto carina, è disegnata dall'illustratore Franco per Momiji, ed alla sua base c'è un foro contenente un foglio di carta piegato per scrivere un messaggio segreto.
Queste bambole sono tutte bellissime, sarebbero da collezionare tutte, ho optato per questa perchè mi hanno colpito i suoi colori e la sua accattivante acconciatura.
Se volete ammirare le crezioni Momiji questo è il sito web : https://lovemomiji.com/
Ecco le foto di Coco Doll...

                                         
                                                                           Coco Doll


                                                                             Momiji



                                                    Ciao a tutti!! Alla prossima!! Maria C.









Nessun commento:

Posta un commento