martedì 18 giugno 2013

Ottimi rossetti economici

Salve a tutti!Vi va di sbirciare nella mia collezione di trucchi?Oggi vi faccio una piccola review dei miei ultimi rossetti...a proposito di questo volevo 'spezzare una lancia' in favore dei trucchi economici...io infatti non acquisto solo grandi firme, anzi ho constatato che la maggior parte dei prodotti che torno a comprare sono quelli da supermercato. Rimmel e Max Factor non hanno niente da invidiare a tante altre marche 'blasonate'.


Il primo è Rossetto Colour Elixir di Max Factor, n.665 Pomegranate. E' un bellissimo fucsia, leggermente opaco, contiene emollienti per la pelle, balsami e antiossidanti come la vitamina E. Non è stato facile scegliere la nuance...c'era l'imbarazzo della scelta tra Rossi, Rosa, Malva e Marroni...ma alla fine scelgo sempre il fucsia, che secondo me mi sta molto bene. L'ho pagato 9,50 euro, un ottimo prezzo, vista la qualità.

                                 Rossetto Colour Elixir Max Factor n.665 Pomegranate



Il secondo è Hidra Renew Rossetto Idratante di Rimmel, n.640 Coral Chic. E' un rossetto corallo, con un leggero effetto lucido. Ha un fattore di protezione 20, contiene collagene, acido ialuronico, polipeptidi, e vitamine A, C, E. Quindi idrata bene le labbra ed ha anche una profumazione deliziosa. L'ho pagato 12,00 euro.

              Hidra Renew Rossetto Idratante Rimmel n.640 Coral Chic




Se non li avete ancora provati, vi consiglio di farlo, sono fantastici, costano poco, io ormai li uso sempre perché mi ci trovo molto bene. Arrivederci alla prossima volta! Maria C.

2 commenti: