martedì 16 settembre 2014

JOUES CONTRASTE CHANEL & Lip stain SEPHORA

Ciao a tutte,
oggi vi parlo di due prodotti che adoro, e che ho acquistato qualche mese fa. Mi ci trovo benissimo e quindi ve li presento con piacere.
Sono il blush JOUES CONTRASTE n. 64 PINK EXPLOSION di CHANEL e il Cream lip stain n. 06 Forever Fuchsia di SEPHORA.
Il blush ha una scrivenza media, nel senso che non è polveroso, bisogna fare almeno 2 o 3 applicazioni con il pennello per vedere un buon risultato. E' un punto di rosa favoloso ed ha un profumo di rosa sublime. Costa parecchio ma ci tenevo ad averlo, la confezione elegantissima contiene anche un astuccio di velluto nero davvero chic. Il prezzo è di 36 euro circa.











Il lip stain n. 06 Forever Fuchsia di SEPHORA è un rossetto liquido coprente a lunghissima tenuta, ha una texture cremosa durante l'applicazione, per poi diventare leggero, setoso, impalpabile e sembra quasi di non avere nulla addosso. Contiene olio di avocado, quindi all'inizio è idratante ma dopo un pò l'effetto non si sente molto, questo è l'unico problema dei rossetti no-trasfer, il fatto che con il passare delle ore l'emollienza diminuisce. In ogni caso si può benissimo applicare sopra un velo di burrocacao, Comunque il colore è bellissimo ed ha un profumo di caramella davvero invitante. Il prezzo è di 14,00 euro.





Sono due prodotti di bellezza davvero femminili, se si amano le tonalità del rosa e del fucsia ve li consiglio davvero. 
Baci, Maria C.

4 commenti:

  1. Che meraviglia di colori!!Mi piacciono davvero molto :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano, baci, ciao :))

      Elimina
  2. Questo fard che hai descritto è una delizia. Me lo mangerei. E il suo profumo !!! Baci Bella.

    RispondiElimina