domenica 14 settembre 2014

Nuovi prodotti: Flormar

Ciao a tutti,
parecchio tempo fa, durante un viaggio a Bologna, mi sono imbattuta in un carinissimo negozio di cosmetici: la Flormar, un marchio che avevo sentito nominare ma non conoscevo per niente.
Così sono entrata e ho scoperto questa linea di makeup davvero interessante, i prezzi erano anche contenuti, così ho acquistato un mascara effetto volume, una confezione di ciglia finte, ed un burrocacao.
Ecco in dettaglio i miei acquisti:


WILD EYES MASCARA


WILD EYES MASCARA allunga e infoltisce molto le ciglia, inoltre ha un profumo delizioso. Costo: 11,90 euro.

MAGNIFICENT EYELASH EXTENSIONS

Le ciglia finte MAGIFICENT EYELASH EXTENSIONS n. 102 le ho usate e sono belle e pratiche, infatti si sono attaccate perfettamente alle mie ciglia, grazie alla colla che è nera e di ottima qualità. Costo: 5 euro circa.

Lip Care orange


INCI 
Il burrocacao Lip Care orange , ha appunto un aroma di arancia molto buono e idrata molto le labbra. Di solito compro balsami labbra con inci che non contengano petrolati o parabeni, e invece questo li contiene, ma non importa ho voluto provare lo stesso a comprarlo e mi trovo bene. Costo: 3,50 euro.
I punti vendita Flormar si trovano in tutto il mondo, in Italia ci sono pochi punti vendita, voi ci siete state? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere, baci, Maria C.






6 commenti:

  1. Che belle le ciglia finte, vorrei provarle anch'io!!Baci, ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono belle da indossare, bacioni.

      Elimina
  2. Che bei prodotti, sono molto interessanti, non conoscevo questo marchio, voglio trovare un rivenditore dalle mie parti :-)
    Grazie per la dritta!!!
    Ciao, a presto ....

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissimi questi prodotti, soprattutto le ciglia ... Io ci sono stata ed è veramente accattivante come negozio. Baci Baci. Concetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero...è proprio bello, baci tesoro.

      Elimina