mercoledì 10 settembre 2014

Coccole per il corpo

Care lettrici,
lo scorso mese ho compiuto gli anni e vorrei farvi vedere due preziosi regali, che mi ha fatto mia sorella. Il primo è un profumo: Moschino ChicPetals, e poi una fantastica crema corpo Seta di Gelso della Frais Monde.
Il profumo ha la forma che riprende le sembianze di Olivia, del famoso fumetto Braccio di Ferro.
L'accoppiata dei colori rosso-bianco è stupenda, poi i fiori nella parte superiore danno un'idea di raffinatezza, delicatezza e freschezza. La fragranza è decisamente femminile, la nota olfattiva di testa contiene: melograno, fragolina e zenzero rosso, il cuore invece: gardenia, fiori di loto e orchidea rossa. La nota di fondo: legno di hinoki, muschio e iris. Il costo per 50 ml è di circa 50 euro.






La crema corpo Seta di Gelso della Frais Monde ha un profumo inebriante, golosissimo, e nutre la pelle molto bene: una vera coccola per la pelle del corpo!!E' un connubio di agrumi e calde note mediterranee integrate da una nota speziata intensa e delicata allo stesso tempo. La base è di vaniglia, mandorla e patchouli, il cuore è scorza di agrumi e rosa bianca. Inoltre mi fa piacere sapere che tutti i prodotti Frais Monde non sono testati su animali. Il costo è di circa 15 euro.






Spero che questi prodotti vi abbiano ispirato...provateli!!
un bacio, Maria C.

6 commenti: