giovedì 11 dicembre 2014

The Body Shop..nuovi acquisti sfiziosi

Care ragazze, dovete sapere che adoro l'Inghilterra..sono anglofila..quindi oggi vi mostro i miei recenti acquisti The Body Shop, che ho fatto presso il punto vendita di Bolzano ed Udine, un pò di settimane fa.
Nella prima città ho preso due prodotti: uno shampoo alla banana e uno stick protettivo labbra al burro di cacao.


Con questi due prodotti mi trovo benissimo, direi che sono eccellenti, hanno una profumazione unica!
Lo shampoo ha un profumo di banana eccezionale ed inoltre lavando i capelli li rende morbidi, dopo non c'è neanche bisogno di usare molto balsamo; oltre alla polpa di banana contiene anche miele proveniente dal Commercio Equo e Solidale dell'Etiopia. E' adatto a tutti i tipi di capelli.
Il burrocaco è uno dei miei preferiti, lo riacquisto sempre, contiene, burro di cacao che proviene dal Commercio Equo e Solidale del Ghana, vitamina E, olio d'oliva, estratto di calendula, cera d'api, ma soprattutto non ha siliconi o parabeni.
Successivamente ad Udine ho acquistato: un pettine scioglinodi, due limette per unghie, uno smalto ed infine un mascara.





Il pettine è utile e pratico, avendo i denti larghi non spezza i capelli quindi è ottimo, la limetta è di un azzurro tenue, ha una parte ruvida per definire la forma e una liscia levigante, la confezione ne contiene due.
Lo smalto è della linea colour crush, è il numero 610 Crazy For Blue/Vent de Lavande. Lo definirei un blu navy molto bello e sofisticato.
Infine il mascara SUPER VOLUME MASCARA (nero), il quale dona volume alle ciglia, non forma grumi, non tende a seccare, rimane quasi "umido" e fresco, non sbava e non appesantisce le ciglia. Con olio di marula, e cera d'api biologica dal Commercio Equo e Solidale.
Vi consiglio vivamente questi prodottini perchè il rapporto qualità/prezzo secondo me è corretto, mi piacerebbe che ci fossero più punti vendita in Italia di questo brand inglese, ma non è così quindi sono costretta a fare delle trasferte in giro per l'Italia..:) ;)
Baci e a presto, Maria C.

1 commento:

  1. Bellissimi prodotti e belle foto..vorrei comprare qualcosa anch'io di questa marca inglese ;)

    RispondiElimina