domenica 14 settembre 2014

Nuovi prodotti: Flormar

Ciao a tutti,
parecchio tempo fa, durante un viaggio a Bologna, mi sono imbattuta in un carinissimo negozio di cosmetici: la Flormar, un marchio che avevo sentito nominare ma non conoscevo per niente.
Così sono entrata e ho scoperto questa linea di makeup davvero interessante, i prezzi erano anche contenuti, così ho acquistato un mascara effetto volume, una confezione di ciglia finte, ed un burrocacao.
Ecco in dettaglio i miei acquisti:


WILD EYES MASCARA


WILD EYES MASCARA allunga e infoltisce molto le ciglia, inoltre ha un profumo delizioso. Costo: 11,90 euro.

MAGNIFICENT EYELASH EXTENSIONS

Le ciglia finte MAGIFICENT EYELASH EXTENSIONS n. 102 le ho usate e sono belle e pratiche, infatti si sono attaccate perfettamente alle mie ciglia, grazie alla colla che è nera e di ottima qualità. Costo: 5 euro circa.

Lip Care orange


INCI 
Il burrocacao Lip Care orange , ha appunto un aroma di arancia molto buono e idrata molto le labbra. Di solito compro balsami labbra con inci che non contengano petrolati o parabeni, e invece questo li contiene, ma non importa ho voluto provare lo stesso a comprarlo e mi trovo bene. Costo: 3,50 euro.
I punti vendita Flormar si trovano in tutto il mondo, in Italia ci sono pochi punti vendita, voi ci siete state? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere, baci, Maria C.






6 commenti:

  1. Che belle le ciglia finte, vorrei provarle anch'io!!Baci, ciao!!

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti, sono molto interessanti, non conoscevo questo marchio, voglio trovare un rivenditore dalle mie parti :-)
    Grazie per la dritta!!!
    Ciao, a presto ....

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissimi questi prodotti, soprattutto le ciglia ... Io ci sono stata ed è veramente accattivante come negozio. Baci Baci. Concetta.

    RispondiElimina