venerdì 7 luglio 2017

The Body Shop e Tony Moly

Ciao bellezze!
Oggi vi mostro un po' di acquisti fatti ultimamente: due prodotti del negozio The Body Shop di Roma e uno da Sephora qui a Venezia. Nel primo negozio ho preso un bagno doccia e un roll-on occhi tonificante, invece da Sephora un simpatico specchietto apribile a forma di panda, contenente rossetto e fard, due in uno.
Cominciamo con il bagno doccia ALMOND MILK & HONEY: è adatto alla pelle secca e sensibile, e ha una consistenza di crema curativa. E' arricchito con latte di mandorla biologico proveniente dalla Spagna, e miele del commercio comunitario dall'Etiopia, infatti ha un profumo dolcissimo. Nessun sapone colorante, nessun olio minerale o petrolato. 100% vegetariano, 100% cruelty free. Il profumo è ipoallergenico ed è dermatologicamente testato.


Il FIRMING & REFRESHING EYE ROLL-ON, è un pratico applicatore rinfrescante e raffreddante che consente una cura delicata del contorno occhi delle pelli mature, rinfresca e idrata immediatamente il contorno occhi senza finiture appiccicose. Il massaggio prodotto dall'applicatore roll-on di metallo dona una piacevole sensazione di freschezza. Ammorbidisce l'aspetto di linee sottili e gonfiori, levigando e rassodando. Contiene olio di semi di melograno organico dalla Turchia.

Il prodotto comprato da Sephora è un simpatico specchietto apribile: Panda's Dream Dual Lip & Cheek di TONY MOLY nella tonalità Bubble Orange.
Questo bellissimo panda contiene due colori in crema, uno arancione e l'altro rosso. Idrata le labbra rendendole più belle, e può essere utilizzato anche sulle guance. Potete usare entrambi i colori in base ai vostri gusti, sulle labbra il rosso e sulle guance l'arancio, o viceversa.




Bacioni a tutte! Arrivederci, XOXO,
Maria 













1 commento:

  1. Che bei prodotti, e come sono "coccolosi" e teneri. Rigenerano la pelle, e la fanno sentire rigenerata. Baci C.

    RispondiElimina