domenica 18 dicembre 2016

Nuovi rossetti Lime Crime

Ciao!Oggi vi presento i tre prodotti di Lime Crime acquistati dal sito inglese LOVE-MAKEUP
Ho acquistato un prodotto della collezione Velvetines e due della collezione Perlees Lipstick.



Il primo prodotto è Polly (Pink Mauve), all'inizio ho avuto l'imbarazzo della scelta perché la collezione è davvero variegata...e ho optato per un colore che poi è il mio preferito...un malva rosato intenso. E' un rossetto liquido, opaco e waterproof, ha la texture di un petalo di rosa...è leggerissimo sulle labbra, la stesura è confortevole, e dura tante ore sulle labbra. La parte trasparente del packaging è opaca, proprio come il risultato finale del prodotto sulle labbra. Il disegno delle rose stilizzate sull'impugnatura è molto femminile ed elegante.



Poi due rossetti in stick: Third Eye e Perlees Denim, entrambi della collezione Perlees Lipstick. Ho optato per due colori, a mio parere strepitosi: uno fuchsia e l'altro blu elettrico! Certo, il blu non è da tutti i giorni...comunque lo adoro, è uno dei miei colori preferiti. Si tratta di un rossetto opaco e metallico allo stesso tempo, che regala un lieve bagliore perlaceo. E' molto pigmentato e la sua formula morbida e leggera aderisce sulle labbra per molte ore, senza seccare. Il prezioso packaging floreale, con un bouquet ispirato agli anni '90, è bellissimo, una vera delizia per gli amanti del rossetto che cercano di migliorare la loro collezione con qualcosa si diverso.



Bye bye...See you soon!
Maria

1 commento:

  1. Che meraviglia di rossetti! Sono uno più bello dell'altro, quei fiori colorati mi piacciono tanto e anche le rose :)

    RispondiElimina