mercoledì 7 dicembre 2016

Acquisti NABLA Cosmetics

Buongiorno!
Oggi vi parlo dei miei acquisti fatti sul sito di NABLA Cosmetics. Ho preso un rossetto e due ombretti: uno in polvere ed uno in crema. Siccome i loro cosmetici sono CRUELTY FREE & VEGAN, non contengono né ingredienti né coloranti di origine animale (fatta eccezione per pochi prodotti contenenti cera d'api, comunque verificabile dall'INCI), hanno una scadenza breve, dai 6 mesi ad un anno al massimo.



Gli ombretti sono PINKWOOD (in crema, satin e waterproof) e CIRCLE (in polvere e opaco), entrambi due colori rosa antico-malva, molto belli, li ho presi perché sono i colori più indicati per gli occhi verdi, come i miei.
Si stendono entrambi facilmente, e il risultato è bellissimo. Quello in crema necessita una certa abilità e velocità nell'applicarlo, ma è stupendo sulla palpebra. Invece è semplice stendere quello in polvere perché, a differenza di altri ombretti, non è per niente "polveroso", ha un'ottima consistenza al tatto. Li uso insieme, uno nella palpebra mobile ed uno nella piega, per creare un bella accoppiata.



Il rossetto in questione è CLOSER della collezione DIVA CRIME, un marroncino rosato opaco. Si stende facilmente, ha una consistenza talmente morbida e leggera che quasi non si sente sulle labbra. Dura a lungo senza seccare anzi, tutt'altro, dona una piacevole sensazione di comfort. Contiene pregiato olio di Camelia Giapponese ed ha un delicato odore zuccherino. L'unica cosa che non mi ha convinto è la sua dimensione alquanto ridotta rispetto ad altri rossetti che possiedo.
Comunque mi sento di consigliarvi questo brand made in Italy, perché propone cosmetici di qualità, dall'impronta moderna ed innovativa, e dai prezzi contenuti.


        In alto PINKWOOD, in basso CIRCLE     

CLOSER

Arrivederci...a presto!
Maria

1 commento: