mercoledì 26 ottobre 2016

VELVET GARDEN PUPA

Ciao a tutti, oggi vi parlo ancora di make-up, sì lo so, spendo un pò troppo ultimamente...
Ho acquistato dei bellissimi cosmetici della linea di PUPA: VELVET GARDEN LIMITED EDITION. Una collezione autunnale che ricorda i bellissimi colori di un giardino autunnale. Un packaging dagli accenti barocchi, ultra femminile, romantico ed elegante.
Io ho preso il blush e ed il mascara.


Il VELVET GARDEN BLUSH (001 rose peony) dal design inedito racchiude due toni di blush ed un illuminante. Il blush più scuro per scolpire gli zigomi, quella più chiara per utilizzarlo come blush classico sulle gote. L'illuminante è ottimo per creare punti di luce. La peonia "scolpita" all'interno è stupenda...la profumazione floreale rievoca la peonia in fiore. La sua texture leggera e setosa è facile da sfumare.



Ecco ora il MASCARA VAMP! (404 INTENSE VIOLET) che dona un risultato ciglia finte: quindi spesse, piene ed extra fitte. Il colore poi è un bellissimo borgogna-viola intenso...davvero strepitoso come mascara...perfetto per esaltare i miei occhi verdi!


Questa nuova proposta di PUPA comprende anche ombretti, rossetti e smalti, e sono davvero intriganti...a voi piace questa collezione?Fatemi sapere e arrivederci alla prossima volta!
Maria C.

1 commento:

  1. Che gusto raffinato che hai!Tutto bellissimo, il blush poi, mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina