martedì 16 dicembre 2014

Dr.organic

Ciao a tutte,
da qualche tempo ha acquistato per la prima volta due prodotti del marchio inglese. Dr.organic. 
La loro sede centrale si trova a Swansea, una bellissima città costiera del Galles meridionale. 

http://www.visitswanseabay.com/tourist-information/beaches/

Tutti i loro prodotti sono formulati con le migliori materie prime naturali provenienti da agricoltura biologica. Non effettuano sperimentazioni sugli animali e non utilizzano oli minerali. Se entrate nel loro sito troverete varie linee..alla pappa reale, all'olio di argan, al cocco etc. Io nello specifico ho preso un detergente viso ai sali del mar morto ed un burrocacao al cocco.



Il primo prodotto garantisce una pulizia profonda dei pori, è adatto soprattutto alle pelli grasse e miste (come la mia), ma sulla confezione dice che va bene anche alle pelli secche. Contiene una miscela di minerali essenziali, ricchi sali del Mar Morto, alghe marine pure ed estratti di erbe organiche.
Il balsamo labbra contiene olio vergine organico di cocco, burro di karitè, vitamina E, olio di jojoba, olio di argan ed olio di ricino. Ha una consistenza pastosa ed idrata tantissimo le labbra.
Mi trovo bene con questi prodotti, ve li consiglio, e non costano tantissimo, hanno un prezzo adatto alla loro alta qualità. 
Ciao e alla prossima. Baci, Maria C.

2 commenti:

  1. Che bella spiaggia!!Sembrano degli ottimi prodotti!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le spiagge di Swansea hanno ottenuto riconoscimenti come le migliori spiagge della Gran Bretagna..Three Cliffs Bay, Rhossilli Bay..una più bella dell'altra. Grazie del commento, un bacione :)

      Elimina