mercoledì 20 giugno 2018

Lolita Lempicka Eau de Parfum

Ciao a tutte, oggi vi presento un profumo che ho sempre amato negli anni ma che per vari motivi ne avevo rimandato l'acquisto. Negli ultimi tempi non lo trovavo più in vendita nelle profumerie e poi per puro caso l'ho visto sul sito di NOTINO e non me lo sono fatto scappare.
Il profumo si chiama Lolita Lempicka di Lolita Lempicka, ma il vero nome della stilista è Josiane Maryse Pividal. Questo bellissimo profumo nasce nel lontano 1997 (poi sono nate nuove edizioni) creata dal Naso Annick Menardo. E' una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand.
E' un profumo sensuale e raffinato che si distingue molto dai soliti profumi, sia per la sua fragranza che per il suo design molto particolare, che evoca una mela.
Le note di testa sono Violetta, Edera e Anice Stellato; le note di cuore sono Iris, Amaryllis, Liquirizia, Rizoma di Iris e Ciliegia; le note di base sono Fava Tonka, Vaniglia , Vetiver, Muschio Bianco e Pralina. Le note che adoro sono la liquirizia, la vaniglia e la ciliegia.
Ha un design molto particolare a forma di mela, con il suo picciolo da cui esce lo spruzzo di profumo. Alla base del picciolo c'è inciso un piccolo cuore stilizzato, trafitto da una freccia. Poi intorno alla boccetta si vedono chiaramente incise delle foglioline, che ne impreziosiscono il design. I colori predominanti sono l'oro e il lilla, entrambi in una sfumatura di colore delicata e femminile, che si abbinano perfettamente, l'una con l'altra.
Vi consiglio questo profumo magico!




 

1 commento:

  1. Sono felice che ti sia piaciuto questo profumo! Anche a me piace tantissimo! Baci.

    RispondiElimina