mercoledì 9 novembre 2016

MAX FACTOR, PUPA, CATRICE E...MAKE UP FOR EVER

Hi there!Sono di nuovo qui,  questa volta parlo un pò di acquisti frivoli...mi sono lasciata andare la mano, o meglio, il portafoglio, e ho "peccato" parecchio da Coin e poco da SEPHORA. 
Ritorno a dire che pur spendendo parecchio in cosmetici, mi rendo anche conto che ho collezione molto ridotta rispetto a tante Youtubers o a molte bloggers. Quindi non mi sento poi una vera "spendacciona" dai...(forse mi sento la coscienza sporca, ahimé).
Tornando a noi, andando per ordine, di Max Factor ho preso il fondotinta FACE FINITY ALL DAY FLAWLESS 3 IN 1 (SPF 20) colore SEND 60. E' primer, fondotinta e correttore, tutto in uno. Mi ci trovo molto bene, copre benissimo e dura molto a lungo, davvero ottimo, come del resto gli altri prodotti della loro linea, che sono tutti sempre validi. Per esempio i rossetti Max Factor sono fantastici li ricompro molto spesso, sia per il colore che per la resa sulle labbra, spendendo il giusto nel rapporto qualità- prezzo. 
Poi di CATRICE ho comprato la cipria HEALTHY LOOK MATTIFYING POWDER 010, una buona cipria con effetto opacizzante e levigante, in una perfetta armonia di 4 diverse tonalità. La texture traslucida si adatta ad ogni tipo di pelle.



Sempre della PUPA ho preso due ombretti in stick della collezione BRONZE FEVER. Si chiamano MADE TO LAST WATERPROOF EYESHADOW, nelle colorazioni 014 e 015. Hanno una tenuta estrema e hanno delle bellissime tonalità bronzo e marrone.
Invece della collezione primaverile DOT SHOCK ho preso lo smalto LASTING COLOR GEL Smalto effetto vetro, numero 151 di color fragola e dall'effetto definito "glossy" (lucido). Uno smalto glamour e femminile come tutta la sua collezione.







Infine vi parlo del rossetto della CATRICE e della matita labbra di MAKE UP FOR EVER. 
Il rossetto è ULTIMATE STAY nel colore 020 All That She Wants. Ha un finish satinato opaco, la sua texture molto pigmentata e a lunga durata copre perfettamente le labbra senza seccarle. Ha anche un profumo dolce al punto giusto. Mi piacciono molto i cosmetici CATRICE perché sono di alta qualità, considerando anche il prezzo molto contenuto. 
La matita labbra M.U.F.E. è la matita labbra waterproof  Aqua lip N.14C Rose Des Bois Léger. E' una sorta di rosa antico molto elegante, si stende facilmente, può essere usata come contorno labbra o anche sfumata su tutte le labbra, visto che scorre facilmente. Ha anche un'ottima durata. Anche se non l'ho comprata apposta per il rossetto CATRICE, si combinano bene perché io scelgo spesso i toni marroncini o rosa antico.






HOPE YOU ENJOYED...
TO BE CONTINUED...
Maria

1 commento:

  1. Quanta bella roba...tutto bellissimo, il fondotinta, la cipria, gli ombretti, etc...very good!!

    RispondiElimina