lunedì 21 settembre 2015

Rossetto ARTDECO

Ciao a tutti!
Durante la mia vacanza a Calitri (AV) nella bellissima Campania mi sono imbattuta in un bel negozio di borse, accessori e cosmetici e con mia grande sorpresa era un rivenditore dell'azienda ARTDECO, una brand che conoscevo, cercavo da tanto, ma non trovavo mai in vendita.
Il nome ARTDECO ricorda il movimento artistico nato in Francia tra il 1910 ed il 1920 circa.
Lo stile Art déco prende il nome dalla Fiera Internazionale d'Arte Moderna arti decorative e industriali che si è tenuta a Parigi nel 1925.
"Art déco" è l'abbreviazione di "Arti Decorative" e riguarda l'architettuta (in tutte le sue declinazioni), la pittura, il disegno e la moda.
ARTDECO è un brand tedesco elegante e "di nicchia" infatti non si trova molto facilmente, il design dei cosmetici ricorda le "geometrie" dell' Art Déco. Sono prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile. Sono in vendita spesso nei centri estetici.
Anche la nota ballerina di burlesque Dita Von Teese ha collaborato con loro firmando e creando una linea di cosmetici in un affascinante stile rétro.

http://www.cosmopolitan.co.uk/beauty-hair/celebrity-hair-makeup/a17208/dita-von-teese-launches-ditas-classics-makeup-beauty-with-artdeco-art-couture-collection/

Il rossetto di cui vi parlo io si chiama Perfect Color Lipstick n.36, è un rossetto nutriente con elevata pigmentazione e dalla texture cremosa. E' davvero molto confortevole al momento dell'applicazione, dona una sensazione setosa sulle labbra, ed è a lunga durata. Pochi rossetti danno tutte queste prestazioni. In più la confezione metallica protegge il rossetto dal calore. Prezzo: 15 euro circa.




Vi consiglio di provare questi rossetti (o altri prodotti) di ARTDECO perché sono davvero interessanti e offrono un'ampia gamma di colori, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Bacioni e arrivederci alla prossima volta, 
Maria C.

2 commenti:

  1. Maria carissima,
    ma che bella questa tinta di rossetto! Non conoscevo ArtDeco andro' a visitare il loro sito :)
    Un abbraccio.......

    RispondiElimina