martedì 6 maggio 2014

Il primo compleanno di Vanillinaboop

Un anno fa nasceva il mio piccolo blog, e ne sono molto contenta. Voglio celebrare con questo post il primo compleanno del mio spazio tutto al femminile, un contenitore dove metto creatività, passione, emozione, e tutto quello che mi piace condividere.
Questo angolino tutto mio mi ha permesso di comunicare ed esprimermi, e mi auguro di aver tenuto compagnia a molte lettrici. 
Ringrazio tutte le persone che mi seguono e lasciano sempre un commento.
Vi saluto con affetto, Maria ♥ 




6 commenti:

  1. Auguri!!!!
    Mi piace molto il tuo blog!!!!

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog è stupendo, quando mi connetto respiro aria nuova, baci, Angela.

    RispondiElimina
  3. Tanti Auguri al Tuo Blog che amo. ti voglio bene. Concetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cucciola mia, ti voglio bene anch'io :))

      Elimina